Netzwerk gegen Littering - Facebook Bekenner

I rifiuti si gettano negli appositi cestini: una regola d'oro per noi.

I membri della Rete contro il littering s'impegnano con convinzione contro il malcostume che vede i rifiuti gettati o abbandonati con noncuranza nelle aree pubbliche (littering) e professano il seguente credo: «i rifiuti si gettano negli appositi cestini. Ciò che può essere riciclato, va riciclato. Si tratta una regola d'oro per noi.»

1500 «Mi piace»: traguardo raggiunto

Fatti e non solo parole: IGSU aveva promesso ai maniaci della pulizia e ai nemici del littering di dare qualcosa in cambio non appena 1500 persone avessero messo un «Mi piace» alla pagina Facebook di IGSU, entrando così a fare parte della rete contro il littering. Nel frattempo i «Mi piace» sulla nostra pagina hanno raggiunto quota 1903. È quindi giunto il momento di mantenere la promessa: IGSU farà le pulizie di primavera a casa tua! 3 ambasciatori IGSU ripuliranno il tuo appartamento, la tua cantina o soffitta dai rifiuti e dai materiali riciclabili per 4 ore e faranno in modo che tutto sia smaltito e riciclato correttamente.


La tua casa ha bisogno delle pulizie di primavera? Allora scrivi un post sulla pagina Facebook di IGSU dicendoci perché la tua dimora merita di splendere come un diamante!


Workshop scolastico gratuito dopo 2500 «Mi piace»
Nuovo obiettivo per rendere felice qualcun altro: non appena la pagina Facebook di IGSU avrà raggiunto 2500 «Mi piace», verremo nella tua scuola. I team degli ambasciatori IGSU condurranno nella tua scuola un workshop scolastico gratuito della durata di un giorno a cui potranno partecipare da 50 a 100 allieve e allievi e imparare la corretta gestione dei rifiuti e dei materiali riciclabili. Verrà effettuata anche un’operazione di pulizia comune in cui servono dei materiali come guanti, giubbotti catarifrangenti e sacchi della spazzatura, che verranno messi a disposizione a costo zero da IGSU.


Abbiamo bisogno del tuo aiuto per raggiungere la cifra di 2500 «Mi piace» al più presto: diventa membro della rete contro il littering e clicca «Mi piace» alla pagina Facebook di IGSU.


Ti ringraziamo per il tuo impegno.
Il tuo IGSU

1903


Alcuni dei nostri sostenitori
  • IGSU (IG saubere Umwelt / Communauté d’intérêts pour un monde propre)s Foto.
  • *
Tutti i nostri sostenitori »